Skin ADV

Malé, cercasi segretario comunale

gio 09 set 2021 10:09 • By: Lorena Stablum

A servizio della Borgata dal 1997, Giorgio Osele si sposta nel Comune di Arco. Indetto il concorso pubblico anche per funzionario tecnico abilitato

MALÉ. Il Comune di Malé cerca un nuovo segretario generale. Giorgio Osele, a capo della struttura amministrativa della Borgata della Val di Sole dal febbraio del 1997 e già sindaco di Cles dal 2000 al 2009, è dal 1° settembre il nuovo segretario generale di seconda classe del Comune di Arco, avendo vinto il concorso di mobilità e dal momento che la giunta comunale ha acconsentito al trasferimento.

Elektrodemo

L’amministrazione, retta dalla sindaca Barbara Cunaccia, quindi, ha immediatamente indetto il concorso per individuare il nuovo funzionario di seconda classe che sostituirà Osele.

Il Comune ha però indetto un secondo concorso per la ricerca di un funzionario abilitato tecnico (categoria D – livello Base) dal momento che il titolare del posto di Malé entrerà in forze nel Comune di Vermiglio a partire dal 1° gennaio 2022. I requisiti richiesti ai candidati per entrambi i concorsi sono stati pubblicati all’albo comunale e le domande di ammissione dovranno pervenire, all’Ufficio Segreteria Generale del Comune di Malé secondo le modalità indicate, entro e non oltre le 12 di venerdì 17 settembre.



Riproduzione riservata ©

indietro