Skin ADV

Il Bike Park Val di Sole regala un’apertura straordinaria a prezzo speciale

dom 19 set 2021 17:09 • Dalla redazione

Per la prima volta, gli amanti del gravity potranno recarsi a Daolasa di Commezzadura anche nel primo weekend di ottobre

Un’avventura speciale nel Bike Park Val di Sole di Commezzadura (Credits: Giacomo Podetti)

DAOLASA. L’estate Mondiale della Val di Sole non ha alcuna voglia di concludersi: dopo il successo e lo spettacolo dei Campionati del Mondo di MTB, gli appassionati delle due ruote continuano a sfidare i percorsi dei Bike Park Val di Sole e Pontedilegno-Tonale, e a scoprire tutto il fascino dei tour enduro fra le cime dei Parchi Nazionali Adamello Brenta e dello Stelvio.

L’Apt della Val di Sole ha deciso, in sinergia con la società Funivie Folgarida Marilleva, di estendere per la prima volta l’apertura del Bike Park Val di Sole di Commezzadura al primo weekend di ottobre.

valli del noce

Sabato 2 e domenica 3 ottobre saranno gli ultimi giorni da cerchiare in rosso per chi intende confrontarsi con la mitica Black Snake, la pista che ha assegnato quest’estate i titoli di Campione del Mondo di Downhill, senza dimenticare gli altri tracciati del Bike Park: dalla White Wolf, completamente ridisegnata e resa più flow con salti, sponde e paraboliche, all’altra pista rossa, la Golden Eagle, passando per la Wild Grizzly, l’altra pista nera del Bike Park assieme alla Black Snake.

Prezzi speciali per l'apertura straordinaria del Bike Park Val di Sole. All’interno dei Bike Park, così come nelle aree di supporto e di servizio, è garantito il rispetto delle normative volte a garantire il distanziamento sociale. Tutti gli impianti vengono adeguatamente sanificati prima dell’utilizzo ed è garantito il ricambio di aria anche sulle cabinovie.



Riproduzione riservata ©

indietro