Skin ADV

Si corre la Rabbi Alpine Trail

mer 29 set 2021 15:09 • Dalla redazione

Tutto è pronto per la competizione con due tracciati da 45 e 13 chilometri nel Parco Nazionale dello Stelvio

RABBI. Domenica 10 ottobre si corre la Rabbi Alpine Trail 2021, con due percorsi allestiti dall’ASD Val di Sole Running Team in Val di Rabbi nel Parco Nazionale dello Stelvio. L’uno è un duro ma affascinante anello di 45 km con 3.000 m D+ che unisce la Val di Rabbi con la Val di Sole e la Val di Peio. L’altro invece è su un tracciato di 13 km e 770 m D+ su terreno ondulato e adatto a tutti i runner che unisce in pochi km le esperienze “wow” più belle della Val di Rabbi, come le meravigliose Cascate di Saent e il noto Ponte Sospeso sul torrente Ragaiolo.

Autoroen Aprile

Entrambe le gare avranno partenza e arrivo in località Al Plan (dopo Rabbi Fonti) all’area di sosta camper, con partenza alle 8 per la lunga e alle 10 per la corta.

La Val di Rabbi si sta preparando nei migliori dei modi per accogliere tutti i trail runner provenienti sia dal Trentino sia dalle regioni vicine, con atleti lombardi, emiliani e veneti pronti a darsi battaglia, ma soprattutto divertirsi sui sentieri che sembrano fatti per correre, godersi il panorama e le bellezze della natura. Gli ingredienti del Rabbi Alpine Trail sono semplici: un bel percorso immerso nella natura, fatica, sudore ma tanta soddisfazione finale con un buon contorno di musica e festa al ristoro conclusivo prima delle premiazioni. Tutti i runner accolti dallo staff dell’ASD Val di Sole Running Team avranno un ricco pacco gara, sevizio docce, medaglia finisher per la 45 km, pranzo e festa con la partnership di Dj Fantino, nonché premiazioni per i primi 5 uomini e donne ed estrazioni finali con premi a sorteggio.

Per info e iscrizioni www.valdisolerunningteam.it



Riproduzione riservata ©

indietro