Skin ADV

Predaia: suolo pubblico gratuito

mar 12 mag 2020 10:05 • By: Alberto Mosca

L’iniziativa del sindaco di Predaia, Paolo Forno a favore di ristoratori, baristi, albergatori.

Il sindaco di Predaia, Paolo Forno

“Dopo aver avuto diversi contatti con ristoratori, baristi e albergatori di Predaia mi sto attivando per mettere loro a disposizione suolo pubblico che vorrei concedere gratuitamente per svolgere le proprie attività viste le restrizioni che verranno imposte dalle normative”.

Così Paolo Forno, sindaco di Predaia, su Facebook annuncia una iniziativa che porterà all’esenzione ad esempio della Tosap e della Cosap.

Living Immobiliare


“Trattandosi di entrate tributarie ed extra-tributarie disciplinate esclusivamente da fonti normative statali, e quindi non suscettibili di intervento normativo da parte della Provincia – scrive Forno - il Consorzio dei Comuni Trentini, quale articolazione provinciale di ANCI, ha sollecitato l’associazione nazionale ad assumere ogni opportuna iniziativa a livello parlamentare e governativo, per l’adozione, nell’ambito della decretazione d’urgenza attualmente in corso, di specifiche norme che consentano agli Enti Locali manovre autonome in tal senso, con specifica possibilità di ridurre il carico fiscale e tariffario. Analoga iniziativa sarà attuata, nei confronti di Governo e Parlamento, da parte della Giunta provinciale”.



Riproduzione riservata ©

indietro