Skin ADV

Corsi per operatore socio sanitario, entro il 18 le iscrizioni

lun 10 gen 2022 16:01 • Dalla redazione

I posti disponibili sono 40 per la sede di Trento e 25 per Tione

TRENTO. Scadono martedì 18 gennaio i termini per presentare la domanda di iscrizione ai corsi per operatore socio sanitario organizzati dall’Azienda provinciale per i servizi sanitari nelle sedi di Trento e Tione. I posti disponibili sono 40 per la sede di Trento e 25 per Tione. Gli esami di ammissione si terranno il 7 febbraio.

Il percorso formativo, dalla durata di circa sedici mesi, offre ampie prospettive occupazionali nei servizi residenziali (Rsa), nei centri diurni, in ospedale, nei servizi di assistenza domiciliare, nelle cooperative sociali e in altri servizi socio-assistenziali territoriali.

Autoroen Aprile

L’Oss è un operatore sanitario che lavora con persone che necessitano di aiuto, fornisce assistenza diretta ai pazienti per soddisfare i bisogni quotidiani, informa, dialoga, coinvolge e supporta la persona e la famiglia nelle varie attività quotidiane e mantiene comfort, pulizia e riordino degli ambienti di vita e di cura.

Il bando di iscrizione con i requisiti e i moduli è online sul sito dell’Apss all’indirizzo https://t.ly/0ufx. Info: corsi.professionali@apss.tn.it



Riproduzione riservata ©

indietro