Skin ADV

EuregioMusicCamp 2022: iscrizioni fino al 24 gennaio

gio 13 gen 2022 09:01 • Dalla redazione

L'evento per i giovani talenti musicali si svolgerà dal 23 al 31 luglio. Prevista anche una sessione primaverile

TRENTO. Anche per il 2022, l’Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino, in collaborazione con le Federazioni bandistiche dei tre territori, organizza l’EuregioMusicCamp. La settimana estiva per giovani talenti musicali avrà luogo dal 23 al 31 luglio 2022. A coronamento delle settimane orchestrali, come di consueto, si terranno dei concerti in tutti e tre i territori dell’Euregio.

L’offerta di quest’anno prevede, oltre alla classica settimana estiva dell’Orchestra giovanile di fiati dell’Euregio con concerti nei tre territori, un nuovo appuntamento musicale.

Autoroen Aprile

Infatti, già ad aprile e maggio, in occasione della Giornata dell’Europa e del Giubileo “50 Anni del secondo Statuto di Autonomia”, si terranno prove musicali e concerti.

Oltre all’EuregioMusicCamp, gli interessati potranno iscriversi anche al programma supplementare dal 14 al 16 aprile 2022 e dal 5 all’8 maggio 2022. La partecipazione al programma primaverile è gratuita e la quota di partecipazione per la settimana estiva è pari a 150 euro. Le iscrizioni sono aperte fino al 24 gennaio andando sul sito www.euregio.info/musiccamp.



Riproduzione riservata ©

indietro