Skin ADV

Romeno piange Sergio Tell

mer 19 gen 2022 12:01 • By: almo

Figura nota del mondo associazionistico del paese, è rimasto vittima di un tremendo investimento a Gardolo

Sergio Tell

ROMENO. Grande commozione ha suscitato a Romeno la notizia della tragica scomparsa di Sergio Tell, 60 anni. L’uomo è rimasto vittima di un investimento avvenuto nella mattinata di oggi: Tell attraversava la strada a Gardolo quando è stato fatale l’impatto con un’automobile che l’ha travolto. Inutili i soccorsi, Tell è morto sul colpo a causa della violenza dello scontro. Per anni operaio alla Mondadori di Cles, Tell era impegnato nell’azienda agricola di famiglia.

Figura conosciuta nel mondo dell’associazionismo era stato presidente della Banda di Romeno.

Elektrodemo

E sulla pagina Facebook del corpo bandistico Tell viene ricordato con commozione e rimpianto: "Oggi il nostro amato presidente Sergio se n'è andato lasciando un vuoto incolmabile. La banda e la musica erano la sua passione e la sua vita. Che le note del suo bombardino ci accompagnino per sempre, e che la sua passione sia d'ispirazione per tutti noi. Ciao Sergio, grazie per tutto quello che hai fatto e per l' indelebile segno che hai lasciato nella nostra banda".

Anche sul profilo Facebook del Coro San Romedio è apparsa la sua immagine sorridente con il gonfalone della banda e sentite parole di cordoglio: “Oggi ci ha lasciato un amico con quale abbiamo tutti condiviso la passione per la musica e l'impegno per tenere vive le nostre Comunità. Ci stringiamo agli amici del Corpo Bandistico di Romeno ed ai famigliari. Tutti i coristi del San Romedio ricordano con affetto il cuore grande di Sergio”.



Riproduzione riservata ©

indietro