Skin ADV

Arriva in tv ‘Din Don - Un paese in due’

ven 11 mar 2022 10:03 • Dalla redazione

Sabato 12 marzo alle 21.20 su Italia 1 il film sostenuto da Trentino Film Commission

VAL DI SOLE. Andrà in onda domani sera, sabato 12 marzo su Italia1 il film sostenuto da Trentino Film Commission "Din Don - Un paese in due". Si tratta del terzo capitolo della divertente serie: come il sequel "Din Don - Il ritorno" anche questo terzo episodio è stato girato interamente in Trentino e precisamente in Val di Sole, fra Pellizzano, Ossana, Cogolo di Peio e Caldes.

Anche in questo caso il tv movie di Mediaset è diretto dal regista Paolo Geremei e prodotto dalla Sunshine Production srl, e ha visto al lavoro sul set diverse maestranze locali.

Autoroen Aprile

Il film ha ottenuto anche la certificazione Green Film, il protocollo ideato e promosso da Trentino Film Commission, come strumento condiviso e come standard di riferimento per incentivare la sostenibilità ambientale nell’audiovisivo.

Nel cast ritornano Enzo Salvi, Maurizio Mattioli, Andrea Dianetti, Emy Bergamo, Gabriele Carbotti, Crisula Stafida, Marco Milano, Adolfo Margiotta e Leonardo Bocci, vi partecipano poi anche Valerio Staffelli e Claudio "Greg" Gregori. Il soggetto del film è ancora una volta di Bruno Frustaci, che ha scritto anche la sceneggiatura insieme a Luca Biglione



Riproduzione riservata ©

indietro