Skin ADV

Din Don 4 - Il paese dei balocchi girato in Val di Sole

gio 31 mar 2022 17:03 • Dalla redazione

Venerdì 1 aprile alle 21.20 su Italia 1 il film sostenuto da Trentino Film Commission e girato in Valle di Sole

VAL DI SOLE. È un arrivo un nuovo episodio della divertente serie "Din Don", sostenuta da Trentino Film Commission; venerdì 1° aprile in prima serata sarà infatti trasmesso su Italia 1 "Din Don - Il paese dei balocchi". Come il precedente "Din Don - Un paese in due", andato in onda lo scorso 12 marzo, anche questo quarto episodio è stato girato interamente in Trentino, e precisamente in Valle di Sole.

Autoroen Aprile

Anche in questo caso il tv movie di Mediaset è diretto dal regista Paolo Geremei e prodotto dalla Sunshine Production srl, e ha visto al lavoro sul set diverse maestranze locali. Il film ha ottenuto anche la certificazione Green Film, il protocollo ideato e promosso da Trentino Film Commission che incentiva la sostenibilità ambientale nell’audiovisivo.

Nel cast ritornano Enzo Salvi, Maurizio Mattioli, Gabriele Carbotti, Emy Bergamo, Andrea Dianetti, Crisula Stafida e Marco Milano, vi partecipano poi Paola Tiziana Cruciani, Valeria Graci, Ernesto Mahiuex, Simone Barbato. Il soggetto del film è ancora una volta di Bruno Frustaci, che ha scritto anche la sceneggiatura insieme a Luca Biglione.



Riproduzione riservata ©

indietro