Skin ADV

Il Gs Monte Giner festeggia Giovanni Bresadola

lun 04 apr 2022 12:04 • Dalla redazione

Grande festa a Cusiano per l’olimpionico di Pechino e per gli atleti protagonisti della stagione

Ivano Dell'Eva, Giovanni Bresadola e Massimino Bezzi

OSSANA. Grande festa nel fine settimana per il G.S. Monte Giner del presidente Massimino Bezzi, alla Pizzeria Niagara di Cusiano. Numerose sono state le famiglie e gli sportivi presenti alla festa organizzata per la partecipazione ai Giochi Olimpici di Pechino di Giovanni Bresadola, ma anche per tutti i ragazzi vincitori della Coppa Italia 2022 di salto e combinata e per gli atleti azzurri impegnati in questa stagione agonistica.

Bezzi ha snocciolato i risultati ottenuti da atlete e atleti in questa stagione invernale, protagonisti a livello nazionale grazie a uno staff tecnico di alto livello; ma anche degli azzurri ora nei corpi militari: oltre a Bresadola, Domenico Mariotti, Stefano Radovan e Lisa Moreschini.

Autoroen Aprile

La festa è stata onorata della presenza del presidente Fisi Tiziano Mellarini, per il Coni Provinciale di Cristina Bellante, per la Comunità della Val di Sole di Guido Redolfi e per l’amministrazione comunale di Ossana degli assessori Ivano Dell’Eva e Elisa Rossi, che hanno consegnato una targa a Giovanni Bresadola.

Momento particolare è stata la consegna a Giovanni, dalle mani dell’ex azzurro di combinata Angelo Tomaselli, di una punta di sci da salto con scritto “Vikersund.12.3.2022” e la misura raggiunta di 218 m, il suo record personale. A sua volta Bresadola ha consegnato, al Comune di Ossana e al presidente Bezzi, un suo pettorale dei Giochi Olimpici Pechino 2022. Infine brindisi e festa in compagnia. 



Riproduzione riservata ©

indietro