Skin ADV

Estate con noi… 2022

mer 18 mag 2022 11:05 • Dalla redazione

Da Appm e Comunità della Val di Sole un luglio-agosto di proposte per giovani tra 11 e 15 anni

VAL DI SOLE. L’estate 2022 di sta avvicinando ed è ora di pensare al modo migliore di trascorrere i mesi di luglio e agosto. APPM onlus/Comunità della Valle di Sole, in collaborazione e con un contributo economico di tutti i tredici Comuni della Valle, propone “Estate con noi… 2022!”, otto settimane di attività per giovani tra gli 11 e i 15 anni d’età.

La proposta di quest’anno riscopre, rinnovandola, la formula pre-covid dei 5 giorni di attività a settimana - 2 in Val di Sole e 3 alla scoperta del Trentino e oltre, con bus dedicato - con accompagnamento di animatori e volontari appositamente formati e preparati.

Autoroen Aprile

 Le diverse settimane propongono attività quali: gite a Gardaland, parco acquatico “Cavour”, sup surf sul lago di Caldonazzo, rafting e tante uscite per conoscere il territorio delle valli del Noce. Le famiglie potranno chiedere i buoni di servizio, utile strumento per abbassare notevolmente i costi di partecipazione. Le iscrizioni vanno fatte direttamente sul sito di APPM, alla voce: “servizi di conciliazione – estate con noi val di sole”.

L’intero programma è visibile sulla pagina facebook di APPM e sul profilo instagram del Progetto Giovani Val di Sole, altrimenti verrà inviato contattando l’équipe del Progetto Giovani al numero 346.4207983 – anche tramite whatsapp o all’indirizzo mail: pgvsole@appm.it.



Riproduzione riservata ©

indietro