Skin ADV

Oggi è il giorno di Zerocalcare a Cles

sab 18 giu 2022 10:06 • Dalla redazione

Alle 21.30 il closing party con Giancane della mostra 'SBAM! Stagione Adolescenza' ospitata a Palazzo Assessorile

CLES. Oggi è il giorno di Zerocalcare e Giancane  insieme per la grande festa di chiusura della mostra dedicata al fumetto “SBAM! Stagione Adolescenza” ospitata a Palazzo Assessorile di Cles.  Il closing party a partire dalle 21.30 in piazza Municipio, regalerà un concerto unico nel suo genere, con il fumettista che si esibirà disegnando dal vivo sulle musiche di Giancane.

Ma le attività saranno tante dal pomeriggio: alle 14 aprirà il “mercatino editoriale” con banchetti di case editrici italiane e trentine, mentre dalle 15 alle 17, Zerocalcare sarà a Palazzo Assessorile (in sala Baronale) per firmare i libri e i fumetti dei fan: al firmacopie si potrà partecipare solo dopo aver ritirato il numero progressivo che sarà distribuito a partire dalle 11 in sala della Colonna a Palazzo Assessorile fino a esaurimento dei posti disponibili.

Autoroen Aprile

Zerocalcare farà una dedica disegnata a persona (a scelta tra uno dei suoi personaggi classici, come se stesso, l'armadillo, Secco, Cinghiale, Sarah e altri) e chi avesse più di un libro da far autografare potrà avere una dedica disegnata e autografi sugli altri volumi.

L’evento, gran finale della mostra, si inserisce nel contesto della Festa della Musica, promossa dal 17 al 21 giugno dal Comune di Cles in collaborazione con il Piano giovani “Fuori dal Comune”, Scuola di Musica Celestino Eccher delle Valli di Non e di Sole e Liceo Russell di Cles per celebrare la Giornata Europea della Musica.



Riproduzione riservata ©

indietro