Skin ADV

Vaccino, al via la quarta dose

mar 12 lug 2022 17:07 • Dalla redazione

Da subito vaccinazioni ad accesso libero; da venerdì mattina si prenota al Cup

TRENTO. Da domani le persone nate tra il 1941 e il 1962 potranno effettuare la quarta dose della vaccinazione anti Covid. Da mercoledì 13, quindi, l’accesso sarà a libero in alcuni dei centri vaccinali dell’Apss e, con venerdì 15, sarà possibile prenotare la quarta dose attraverso il Cup-online o accedere liberamente in uno dei centri vaccinali della provincia.

I centri vaccinali operativi ad accesso libero fino a venerdì 15 luglio sono: Arco, Borgo Valsugana, Cles, Trento.

Living Immobiliare

Dal 15 luglio sarà possibile anche prenotare la quarta dose al Cup-online (https://cup.apss.tn.it); le date disponibili nei vari centri vaccinali potranno variare sulla base della progressiva implementazione delle agende.

Potrà prenotare la 4° dose anche chi ha contratto il Covid dopo almeno 4 mesi dalla positività. La dose di richiamo può essere effettuata in qualsiasi centro vaccinale del territorio e non necessariamente dove sono state fatte le prime due.

Apss ricorda che la vaccinazione è particolarmente indicata per i soggetti fragili o con patologie pregresse e per gli over 80 e invita le persone che non hanno ancora aderito a effettuare la 4° dose.



Riproduzione riservata ©

indietro