Skin ADV

Tragedia del Peller: evento rinviato

mer 20 lug 2022 14:07 • By: almo

Giulio Mendini: 'La notizia della morte di Daniele ci ha sconvolti. Umanamente abbiamo ritenuto rinviare l'escursione per essere vicini ai familiari'

Daniele Martinelli e sullo sfondo il monte Peller

CLES. La notizia della tragica scomparsa di Daniele Martinelli, 23 anni fra pochi giorni, deceduto a seguito di una caduta sul monte Peller, ha riempito di sgomento la comunità di Mechel, di Cles e della Val di Non. Un dolore troppo grande che ha spinto gli organizzatori della manifestazione “Monte Peller senza barriere”, prevista per la prossima domenica 24 luglio, a rinviare l’evento.

Living ottobre

Ne dà notizia Giulio Mendini, presidente della Scuola di ciclismo fuoristrada delle valli di Non e Sole, sul proprio profilo Facebook:

“La notizia della morte di Daniele ci ha sconvolti. Lui e i suoi cari sono sempre stati vicini e hanno collaborato con la scuola. Il papà Adriano è componente della Sat di Cles impegnata con quelle di Rallo e Tuenno nell'organizzazione dell'escursione. Umanamente abbiamo ritenuto rinviare l'escursione per essere vicini ai familiari. Ciao caro Daniele”.



Riproduzione riservata ©

indietro