Skin ADV

Trentodoc Festival, la kermesse dedicata alle bollicine di montagna

sab 01 ott 2022 15:10 • Dalla redazione

Appuntamento a Trento dal 7 al 9 ottobre

TRENTO. Manca poco al via della prima edizione del Trentodoc Festival in programma a Trento dal 7 al 9 ottobre. Un evento, voluto fortemente dall'Assessorato all’agricoltura, foreste, caccia e pesca, che vede la Provincia, con il sostegno di Trentino Marketing, collaborare con l’Istituto Trento Doc per valorizzare un prodotto distintivo del Trentino. A Trento e nei dintorni sarà possibile scoprire il Trentodoc grazie a degustazioni guidate, approfondimenti d’attualità, eventi serali, cooking tales, musica ed esperienze in città e nei vigneti.

Autoroen Aprile

Tanti gli ospiti attesi per festeggiare questa eccellenza enologica. Tre giorni utili anche per rafforzare la proposta di enoturismo e delle altre tipicità agroalimentari.

"La macchina organizzativa è al lavoro per la realizzazione di questo primo festival dedicato alle bollicine di montagna - sottolinea l'assessore all'agricoltura Giulia Zanotelli - siamo particolarmente felici per come il pubblico sta rispondendo a questa nuova proposta. Le degustazioni guidate infatti registrano già un quasi completo sold out, c'è invece ancora tempo per prenotarsi agli altri format proposti attraverso il sito (www.trentodocfestival.it)".



Riproduzione riservata ©

indietro