Skin ADV

Halloween: gli appuntamenti nelle valli del Noce

ven 28 ott 2022 15:10 • By: GiGì

Un weekend tra laboratori per i più piccoli, biscotti, castagne e vin brulè

CLES. Appuntamento sabato 29 ottobre in biblioteca a Cles con ‘Halloween in biblioteca’Dalle 10 alle 11.30, per i bambini dai 4 ai 10 anni, si terranno delle letture e un piccolo laboratorio. L’iscrizione è gratuita fino ad esaurimento posti scrivendo a biblioteca@comune.cles.tn.it o telefonando al numero 0463/422006.

PORTOLO. Appuntamento a Portolo sabato 29 ottobre alle 15. Ci saranno truccabimbi a tema horror, uno spettacolo del mistero con ‘La strega e il suo drago’, giochi, musica, pozioni, sfere magiche, dolcetti e scherzetti e castagne e vin brulè per tutti.

Elektrodemo

 Gradito il costume.

TAIO. Domenica 30 ottobre alle 14 appuntamento all’oratorio di Taio. Si terranno dei laboratori per bambini assaporando castagne, succo e vin brulè. Alle 16.30 ci sarà uno spettacolo per tutti all’auditorium: ‘Chi saranno queste creature spaventose?’ Lunedì 31 ottobre alle 16 verrà proiettato il film d’animazione ‘La famiglia Addams 2’ nell’auditorium di Taio.

BREZ. Appuntamento domenica 30 ottobre a Palazzo Arzberg Freihaus in località Arsio a Brez. Dalle 14 alle 16.30 ci saranno biscotti, vin brulè e the per tutti con la presenza dei ‘Krampus’ e delle streghe. 

VERMIGLIO. Domenica 30 ottobre si terrà la ‘Festa di Halloween’ al Teatro Polo Culturale di Vermiglio. Dalle 17 in poi ci saranno varie attività per i più piccoli: animazioni, baby dance e truccabimbi. A seguire ‘pasta party’, castagnata e musica e ballo con Nadia.

MALÉ. Appuntamento lunedì 31 ottobre in piazza Regina Elena di Malè dalle 17 alle 20 con caldarroste e musica.



Riproduzione riservata ©

indietro