Skin ADV

La 3Tre si presenta a Roma

mar 08 nov 2022 12:11 • Dalla redazione

Manca poco più di un mese al ritorno dello slaom più spettacolare della Coppa del Mondo

ROMA. A meno di dieci giorni dall'apertura degli impianti (prevista per il 19 novembre), e dopo una prima tappa a Bologna, è Roma ad accogliere appassionati di sci, amici di Madonna di Campiglio e storici della gara 3TRE in un calendario dell'avvento itinerante che terminerà il 22 dicembre, tra luci natalizie e illuminazione notturna sulla neve dello slalom mondiale.

A parlare di sci, nella sala Laudato Sì del Campidoglio, ci sarà Lorenzo Conci, presidente del Comitato Organizzatore 3Tre, a presentare la stagione turistica alle porte Tullio Serafini, presidente dell'Azienda per il Turismo di Madonna di Campiglio, a ricordare indimenticabili vittorie Giorgio Rocca, campione di slalom e ultimo vincitore italiano della 3Tre, a raccontare la mitica gara e la storia del "villaggio alpino" di Campiglio Paolo Luconi Bisti, storico e ricercatore.

Autoroen Aprile

Modera Silvia Vaccarezza, giornalista Rai del Tg2. A concludere l'evento, un brunch con le bollicine di Ferrari Trento e collezione vini Anna Fendi.

Dopo Roma, il tour di avvicinamento alla Coppa del Mondo di sci farà tappa a Milano il 22 novembre, prima di quel fatidico 22 dicembre che vedrà tutti riuniti a Madonna di Campiglio per il gran finale.

 



Riproduzione riservata ©

indietro