Skin ADV

A Flavon festa per la nuova Coop

gio 10 nov 2022 15:11 • By: Giada Gasperetti

Inaugurata questa mattina la moderna struttura

FLAVON. Oggi, 10 novembre si è tenuta l’inaugurazione della nuova sede della Cooperativa di Flavon, posta a pochi passi dal vecchio edificio.

Il direttore della cooperativa Alessandro Tonidandel ha tagliato il nastro questa mattina con il presidente Stefano Angeli e il vicepresidente Fabrizio Dolzani.

Anche il direttore della Cassa Rurale Val di Non-Rotaliana e Giovo, Massimo Pinamonti, ha manifestato interesse per la nuova apertura della sede; nel suo breve discorso ha dimostrato vicinanza e presenza verso la cooperativa e verso tutti i clienti.

Elektrodemo

A benedire la nuova sede è stato don Daniele Armani. Successivamente, un buffet ha allietato tutti i clienti, vecchi e nuovi, che sono accorsi a scoprire il nuovo supermercato.

Nella moderna struttura, ultimata da pochissimo, è tutto nuovo, a partire dagli scaffali, passando per i banchi, le bilance, fino ad arrivare alle casse. Anche la scelta dei prodotti si è ampliata di molto. Il trasferimento dalla vecchia sede a quella nuova è stato immediato, mantenendo lo stesso organico.



Riproduzione riservata ©

indietro