Skin ADV

Un crowdfunding per il libro di Monica Malfatti

sab 19 nov 2022 14:11 • By: Marco Weber

Tempo 100 giorni per raggiungere almeno 200 prenotazioni

MEZZOLOMBARDO. Sapete cos'è il crowdfunding? In sostanza è una raccolta fondi collettiva con un obbiettivo prefissato. Monica Malfatti sta promuovendo il suo nuovo romanzo con questo tipo di azione. “La casa editrice Bookabook – precisa la giovane scrittrice rotaliana - ha deciso di pubblicare in crowdfunding il mio nuovo romanzo, Il migliore dei mondi possibili. In pratica, a partire dal 18 novembre 2022, ho 100 giorni per raggiungere le 200 prenotazioni che servono a dare il via alla prima tiratura. Chi vuole acquistarlo deve solo prenotarlo, lo può già scaricare in pdf e poi gli arriva a casa la copia fisica una volta raggiunto il numero delle prenotazioni necessarie.

Autoroen Aprile

Non si dovessero raggiungere le prenotazioni minime prefissate, a chi ha prenotato il libro sarà comunque garantita la copia stampata, anche se poi il libro non verrà pubblicato”.

Monica Malfatti non è alla sua prima esperienza letteraria, ha già scritto e pubblicato nel 2019 il suo primo romanzo “Le margherite non hanno profumo” e anche la sua tesi è diventata un libro. Si è infatti laureata in filosofia e linguaggi della modernità con il massimo dei voti, discutendo una tesi sul noto cantante De André. Tesi che è diventata un libro: "Destino ridicolo. Fabrizio De André ascoltato da una filosofa".

Monica Malfatti è una scrittrice praticamente da sempre: “Ho scritto e scrivo racconti, poesie in rima, liste della spesa, liste della spesa messe in rima, giochi di parole. E poi articoli, interviste, comunicati, che mi hanno portata a collaborare con il Corriere del Trentino e l'ufficio stampa del Soccorso Alpino e Speleologico”. Una curiosità: È un'accanita “beatlemaniac”, una maniaca dei Beatles.

I primi due giorni del crowdfunding è stato attivato un codice sconto del 10% sul prezzo del libro. Il romanzo è acquistabile facendo click su questo link: https://bookabook.it/libro/migliore-dei-mondi-possibili/ . Il codice sconto del 10%, valido fino alle 17.30 di domenica 20 novembre 2022, è MONDI.



Riproduzione riservata ©

indietro