Skin ADV

La neve della val di di Pejo cade sul Tardini

mer 30 nov 2022 12:11 • Dalla redazione

Il consorzio turistico presenta l'offerta turistica della valle e rafforza così il legame con il Parma Calcio

PARMA. Una neve insolita è caduta sul Tardini. In occasione di Parma-Modena, c’è chi ha potuto ammirare i primi fiocchi di neve della stagione. Una neve firmata dalla Val di Pejo. Dopo l’esperienza nel ritiro nella località trentina della Prima Squadra Maschile e Femminile e della nostra squadra Special, la Val di Pejo, grazie all’impegno dello staff del Consorzio Turistico Pejo 3000, ha fatto il suo esordio allo stadio Ennio Tardini. Una visita dal sapore eno gastronomico e dall’esplosione di neve artificiale, a ridosso della tribuna Petitot, per far respirare il clima montano che si vive abitualmente in Val di Pejo.

Elektrodemo

All’esterno, grandi e piccoli tifosi hanno potuto rivivere l’aria di montagna e giocare con la neve, all’interno dello stadio, invece, nell’area Hospitality, sono stati accolti i prodotti tipici del Trentino.

“La giornata di sabato è stata un’occasione per la Val di Pejo e il Parma Calcio di incontrarsi nuovamente e di consolidare ulteriormente il legame iniziato nel mese di luglio – commenta Gianpietro Martinolli, assessore al Turismo e Commercio del Comune di Peio - Abbiamo voluto presentare la nostra offerta turistica invernale: la prima Skiarea plastic free del mondo nel cuore del Parco dello Stelvio, ma anche un modernissimo centro termale, utilizzato anche per la riabilitazione sportiva. Ci teniamo particolarmente ad andare oltre al solo ritiro sportivo estivo, ma sposare la splendida città di Parma, punto di riferimento mondiale per il cibo e la cultura, oltre a rafforzare il rapporto con i tanti tifosi parmigiani e parmensi che frequentano la Val di Sole e l’intero Trentino”.

 



Riproduzione riservata ©

indietro