Skin ADV

Dall'origine alla tavola

ven 27 gen 2023 13:01 • Dalla redazione

Un percorso formativo promosso da Accademia d'Impresa con Apt Val di Non

TRENTO. Un interessante percorso formativo “Dall’Origine alla Tavola”: lo promuove Accademia d’Impresa con Apt Val di Non, con lo scopo di diffondere la cultura enogastronomica del Trentino coinvolgendo le realtà e le istituzioni locali. Oltre alle figure del settore, saranno infatti presenti ricercatori, nutrizionisti, antropologi e storici. Per ogni tematica affrontata è stato definito un ciclo di eventi di approfondimento, con un format di 3 appuntamenti: seminario, esperienza sul territorio, corso di formazione gastronomica.

Autoroen Aprile

Gli appuntamenti proseguiranno anche in autunno e nei prossimi anni, affrontando argomenti sempre nuovi. La quota d'iscrizione prevista per il corso di alta formazione gastronomica è di € 50,00 a persona. I seminari e le visite guidate sul territorio sono gratuiti, ma riservati in via prioritaria a chi si iscrive al corso di formazione.

Dettagli e modalità di iscrizione sono specificati al seguente link:
https://www.accademiadimpresa.it/content/dallorigine-alla-tavola?http://www.accademiadimpresa.it/?utm_source=newsletter%2Cformazione%2Cacademiy&utm_medium=info%40accademiadimpresa.it&utm_campaign=Contributi%20alle%20imprese



Riproduzione riservata ©

indietro