Skin ADV

ITASnow, superati i 200 mila sciatori assicurati

mar 07 feb 2023 08:02 • Dalla redazione

Con la polizza è possibile anche “proteggere” le montagne grazie al Muse

TRENTO. Sono oltre 200.000 gli sciatori in tutta Italia che negli ultimi 2 mesi hanno attivato ITASnow, la polizza “instant” di ITAS che offre una copertura completa per gli amanti della neve mettendo a disposizione la garanzia contro la Responsabilità civile, ma anche contro gli infortuni oltre che la possibilità di ottenere il rimborso spese in caso di sinistro.

Dopo l’introduzione da gennaio 2022 dell’obbligo assicurativo per gli sciatori, ITAS ha lavorato alla creazione di una copertura smart, innovativa e completa sfruttando la propria consolidata esperienza nella gestione di rischi legati alle attività outdoor.

Elektrodemo

ITASnow è stata finora acquistata da più di 200 mila sciatori sparsi in tutta Italia e questo è stato possibile grazie alla conclusione di importanti partneship con primari comprensori sciistici dell’arco alpino e dell’Appennino. A ciò si aggiunge l’ulteriore spinta alle vendite dovuta all’accordo strategico sottoscritto con Telepass che, da questo inverno, distribuisce ai propri clienti la copertura ITAS, oltre ad altri prodotti assicurativi creati su misura per il mondo automobilistico.

Da oggi, però, ITASnow va oltre la protezione degli sciatori e punta a “proteggere” anche le montagne in un circolo virtuoso sostenibile, contribuendo a diffondere un’importante attenzione al tema ambientale grazie al sostegno offerto al progetto promosso dal Muse (Museo delle Scienze di Trento) finalizzato a comprendere il destino e le modifiche dell’ambiente glaciale e d’alta quota in generale, di fronte ai cambiamenti climatici.

Tutti coloro che acquistano la polizza, infatti, contribuiranno attivamente al finanziamento dello st-dio.

 



Riproduzione riservata ©

indietro