Skin ADV

Ancora tante feste di Carnevale

lun 13 feb 2023 18:02 • By: Gigì

Ecco gli appuntamenti per sfoggiare la propria mascherina e stare in compagnia

RALLO. Giovedì 16 febbraio Eleonora Mattevi sarà presente alla biblioteca di Rallo alle 16.30 per il laboratorio di carnevale. Il laboratorio è gratuito su prenotazione fino all’esaurimento dei 15 posti disponibili telefonando al numero 0463 451564.


MASI DI VIGO. Sabato 18 febbraio a partire dalle 12 pranzo con pasta e bistecca per tutti a cura di Usam Baitona.

 

REVÒ. Domenica 19 febbraio appuntamento in piazza a Revò con la festa di Carnevale. Alle 11.30 ci sarà il ritrovo di tutte le mascherina nella piazzetta dell’ex canonica con successiva sfilata per le vie del paese. Alle 12.30 si terrà il pranzo a base di canederli, crauti, cotechini e grostoi.

Autoroen Aprile

Nel pomeriggio ci saranno gonfiabili, giochi e intrattenimento per tutti. L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Revò APS e le Donne Rurali.

 

TOSS DI TON. Appuntamento martedì 21 febbraio alle 12 nella Piazza San Nicolò a Toss di Ton con il pranzo di carnevale con pasta al ragù, polenta, crauti, lucanica e cotechino. A seguire si terrà la lotteria a premi. L’evento è organizzato da Club 3P Toss.

 

CLES. Dopo l’appuntamento di domenica 19 febbraio, il Carnevale di Cles si terrà anche martedì 21 febbraio. Dalle 12.30 wurstel, crauti, cotechino e pastela saranno i protagonisti del pranzo in Piazza Granda. Alle 14.30 verrà incoronato il vincitore del premio per la migliore mascherina. Ci saranno inoltre truccabimbi, patatine fritte, zucchero filato e grostoi per i più piccoli.

 

ROMENO. Appuntamento con il Gran Carnevale di Romeno martedì 21 febbraio. Alle 14 si terrà la sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati, con la partecipazione del corpo bandistico di Romeno, il gruppo Lachè di Romeno e i trampolieri, con partenza da piazza della Cooperazione. Alle 15.30 ci sarà lo spettacolo per bambini ‘I pirati all’arrembaggio’ e le magie di fuoco. Alle 17 musica con Tirock Band e servizio bar con polenta e lucaniche per tutti. A seguire festa nel tendone riscaldato con DJ Alezz e DJ Michelino. L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Romeno.



Riproduzione riservata ©

indietro