Skin ADV

Una nuova era per Radio Anaunia

gio 16 feb 2023 15:02 • Dalla redazione

Affollata festa per raccontare la nuova programmazione

CLES. Tantissime persone si sono radunate in piazzetta de Bertolini, sotto la sede della radio nel centro storico di Cles, per partecipare a un “Winter Party” che inaugura il “via” alla nuova programmazione di Radio Anaunia Val di Non.

Già dallo scorso weekend è possibile ascoltare la “nuova” Radio Anaunia, con un palinsesto musicale completamente rinnovato, nuove voci, nuovi jingle. Durante la serata sono intervenuti il presidente di Apt Val di Non Lorenzo Paoli e il vice presidente Andrea Widmann, il direttore della radio Paolo Forno, il sindaco di Cles Ruggero Mucchi e molte autorità locali.

Autoroen Aprile

 

Spazio anche alle “voci storiche della radio” Luciana Agostini, Ivana Gabos, Daniele Fellin, Dolores Keller, ma anche alla musica con l’esibizione dei 20th CENTURY PIZ, un tributo al grande cantautore Carlo Piz. Molto apprezzato anche il concerto di Maitea, cantante e cantautrice italo-basca che fonde sonorità acustiche e pop folk con influenze indie rock.   

Radio Anaunia è da 45 anni la voce di Cles e della Val di Non, capace di raccontarne l’evoluzione della società in quasi mezzo secolo di musica, informazione, rubriche. Una storia che prosegue ora con l’apertura alla novità e la voglia di essere ancora punto di riferimento.

Come ascoltare Radio Anaunia: sui canali FM 103.9 - 99.6 - 104.8, e in Dab+ sul canale 10A



Riproduzione riservata ©

indietro