Skin ADV

Il Sellaronda Skimarathon è di Magnini ed Eydallin

dom 02 apr 2023 11:04 • Dalla redazione

I due la spuntano su Boffelli-Oberbacher

Eydallin e Magnini (foto tratta dalla pagina Facebook di Magnini)

ARABBA. William Boffelli e Alex Oberbacher hanno messo il cuore per vincere la 29sima edizione del Sellaronda Skimarathon, ma il campione del mondo Matteo Eydallin in coppia con l’altro azzurro Davide Magnini è stato più veloce sul traguardo di Arabba. Seicento le squadre partite per affrontare i quattro passi, il Pordoi, il Sella, il Gardena ed il Campolongo con le pelli di foca, illuminati dalle lampade frontali.

Autoroen Aprile

Gli atleti del Centro Sportivo Esercito hanno tagliato il traguardo di Arabba con il tempo di 2:52’59’’, mentre la squadra di Boffelli/Oberbacher hanno accusato un minuto di ritardo chiudendo con il tempo di 2:54’00’’. Il podio è stato completato da Hermann/Anthamatten. In quarta e quinta posizione si sono classificati rispettivamente Michele Boscacci e Federico Nicolini e Michele Ganahl e Cristian Hoffmann.

Va in archivio anche questa 29^ edizione, un’edizione epica sia per le condizioni meteo che hanno incontrato i concorrenti lungo i quattro passi, sia per il livello agonistico che le prime squadre hanno messo sulla neve.



Riproduzione riservata ©

indietro