Skin ADV

Il Sellaronda Skimarathon è di Magnini ed Eydallin

dom 02 apr 2023 11:04 • Dalla redazione

I due la spuntano su Boffelli-Oberbacher

Eydallin e Magnini (foto tratta dalla pagina Facebook di Magnini)

ARABBA. William Boffelli e Alex Oberbacher hanno messo il cuore per vincere la 29sima edizione del Sellaronda Skimarathon, ma il campione del mondo Matteo Eydallin in coppia con l’altro azzurro Davide Magnini è stato più veloce sul traguardo di Arabba. Seicento le squadre partite per affrontare i quattro passi, il Pordoi, il Sella, il Gardena ed il Campolongo con le pelli di foca, illuminati dalle lampade frontali.

Immobiliare Valli Noce novembre-dicembre

Gli atleti del Centro Sportivo Esercito hanno tagliato il traguardo di Arabba con il tempo di 2:52’59’’, mentre la squadra di Boffelli/Oberbacher hanno accusato un minuto di ritardo chiudendo con il tempo di 2:54’00’’. Il podio è stato completato da Hermann/Anthamatten. In quarta e quinta posizione si sono classificati rispettivamente Michele Boscacci e Federico Nicolini e Michele Ganahl e Cristian Hoffmann.

Va in archivio anche questa 29^ edizione, un’edizione epica sia per le condizioni meteo che hanno incontrato i concorrenti lungo i quattro passi, sia per il livello agonistico che le prime squadre hanno messo sulla neve.



Riproduzione riservata ©

indietro