Skin ADV

Acliviaggi acquisisce Guidavacanze di Cles

sab 29 apr 2023 11:04 • Dalla redazione

Inaugurata la nuova avventura della Agenzia Turistica delle ACLI Trentine

CLES. "Con Guidavacanze di Cles per crescere ancora e assieme, per diventare una grande Agenzia, che tutti porta via!", afferma sorridendo l'amministratore delegato di AcliViaggi Marta Fontanari che non è nuova nel campo di accordi e acquisizioni.

Nel periodo pre Covid, infatti, le Acli trentine presiedute da Luca Oliver avevano facilitato la fusione tra CTA (Centro Turistico Acli) e “viaggi del Buonconsiglio” nella neo agenzia AcliViaggi (acliviaggi.

Graziadei maggio

it). Due realtà vicine di casa in quel di via Roma a Trento si sono unite in una nuova avventura. Dai rapporti di buon vicinato fino al “win win” come si dice sia nel business che nella buona cooperazione tra imprese.

E con la stessa filosofia che ci si è avvicinati a Guidavacanze di Cles. Le Acli trentine sono presenti in diverse valli del Trentino tra le quali la Val di Non. Nel capoluogo noneso le Acli sono presenti sia con l'Enaip (per la formazione professionale di giovani allievi sia nel settore elettrico che meccanico), che con i servizi di Patronato e CAF, oltre a un circolo attivo animato da Bruno Sandri. Con l'acquisizione di Guidavacanze, la famiglia delle Acli ha quindi completato il quadro.

 



Riproduzione riservata ©

indietro