Skin ADV

Nuovo direttivo per l’Unione distrettuale della Val di Sole

ven 11 set 2020 16:09 • By: Lorena Stablum

I vigili del fuoco sono impegnati anche nella distribuzione dei banchi

 

L’Unione distrettuale dei corpi dei vigili del fuoco della Val di Sole ha ora il proprio direttivo. L’assemblea, che si è tenuta il 28 agosto scorso, ha indicato i nuovi membri che entrano a far parte del direttivo: ad aiutare il nuovo ispettore distrettuale Ivano Ceschi, ci sono ora il vice ispettore Omar Martini, del corpo di Malé, il segretario Stefano Mariotti, del corpo di Vermiglio, e il cassiere Stefano Rosani, del corpo di Commezzadura, che prende il posto di William Taraboi, del corpo di Peio, che aveva dato la propria disponibilità a ricoprire il ruolo finché non si fosse trovato un sostituto.

Living Immobiliare

Completano l’organigramma i revisori dei conti già indicati in Annalisa Dell’Eva, del corpo di Ossana, e Beatrice Carlesso, del corpo di Terzolas.

Le nomine giungono a diversi mesi di distanza dall’assemblea, che lo scorso autunno ha indicato il nuovo ispettore, a causa dell’emergenza sanitaria. Da un lato, l’epidemia non ha consentito nei mesi scorsi lo svolgersi dell’assemblea e, dall’altro, ha tenuto impegnati i pompieri di tutti i corpi della valle. Un impegno, che spiega l’ispettore Ceschi, continua tuttora. Proprio in questi giorni, dopo aver distribuito mascherine e presidi sanitari nel pieno della pandemia, i pompieri solandri sono di nuovo a fianco della Protezione civile per la consegna dei nuovi banchi alle scuole che ne hanno fatto richiesta in modo da consentire il regolare avvio del nuovo anno scolastico previsto a partire da lunedì. «Naturalmente ringrazio tutti i volontari per quello che hanno fatto e continuano a fare - conclude Ceschi -. Infine, ringrazio io e l'ipsttore che mi ha preceduto Maurizio Paternoster ringraziamo anche William per il suo impegno come cassiere». 



Riproduzione riservata ©

indietro