Skin ADV

Ritorna Estate con noi

lun 22 mag 2023 16:05 • By: M.T.

Otto settimane all’insegna del divertimento e dell’avventura in Val di Sole

VAL DI SOLE. L’Associazione provinciale per i minori Onlus (Appm), insieme alla Comunità della Valle di Sole e tutti i Comuni, organizza le attività estive per ragazzi nati dal 2008 al 2012.

Per i mesi di luglio e agosto sono in programma molteplici attività per intrattenere e divertire i ragazzi, tra visite guidate, giochi di conoscenza e uscite fuori porta come la giornata a Gardaland o la giornata all’acqua park di Molveno!

Le attività saranno svolte nell’intera giornata, dalle 8:30 alle 16:30, con ritrovo autonomo a Monclassico - stazione Trento Malé - nelle giornate di lunedì e martedì, mentre dal mercoledì al venerdì è previsto il servizio navetta in tutta la Val di Sole.

Elektrodemo

La quota di partecipazione per i residenti nei comuni della Val di Sole è di 135 euro a settimana, con pranzo al sacco a carico delle famiglie.

Sono attive diverse convenzioni come lo sconto del 10% a partire dal secondo figlio e la possibilità di usufruire dei buoni di servizio, utile strumento per abbassare notevolmente i costi di partecipazione.

Il termine per richiedere i buoni, in modalità online tramite il portale FSE, è il 26 maggio per le settimane di luglio e il 26 giugno per le settimane di agosto. Per attivarli sarà poi sufficiente contattare il 346 420 7983, anche tramite Whatsapp.

Il termine ultimo per le iscrizioni alle attività, da effettuare sul sito web di APPM Onlus al seguente link, è il 9 giugno.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare i siti istituzionali dei Comuni. 



Riproduzione riservata ©

indietro