Skin ADV

È tempo di happy hour

mer 24 mag 2023 09:05 • Contenuto a Pagamento  

Da Le Goloserie dolci ma anche aperitivi e ottimi stuzzichini salati per rendere speciale ogni momento insieme

CLES. Arriva l’estate. L’aria si fa più calda e c’è voglia di fare festa all’aperto. Ma dove trascorrere in tranquillità un momento con gli amici? È presto detto! Al Bar Pasticceria Le Goloserie, in via Marconi a Cles. Ma fanno solo dolci, si dirà. E, invece… sorpresa! Il locale è il posto giusto per celebrare il rito dell’happy hour, godersi un aperitivo in compagnia o festeggiare tutto ciò che di bello c’è da festeggiare: un compleanno, una laurea, un baby shower, un addio al celibato o al nubilato.

Autoroen Aprile

Insomma, ogni traguardo raggiunto.

Al calar del sole, il bel giardino esterno diventa il posto ideale per vivere emozioni indimenticabili. Francesca Zanoni, con il suo staff, accoglie gli avventori con ottimi stuzzichini, focacce, pizze. Dal dolce al salato, il buffet è un tripudio di gusto. Il tutto accompagnato da ottimi aperitivi.

“Con la bella stagione, rimaniamo aperti anche di sera, fino alle 21 - spiega la titolare del bar pasticceria - e chi lo desidera può prenotare il giardino per organizzarvi la propria festa. Prepariamo tutto noi: facciamo pancakes, uova, brioches salate, mini hamburger e ogni genere di finger food. Anche per il brunch. Il menu è concordato con il cliente ed è studiato per soddisfare il suo palato e quello dei suoi ospiti».

Se poi il momento da festeggiare è di quelli molto importanti, Le Goloserie realizza anche torte per battesimi, comunioni e matrimoni, di ogni tipo e foggia: dalle più classiche a quelle più scenografiche e monumentali con la pasta di zucchero.

E allora cosa aspetti? Inizia la festa!



Riproduzione riservata ©

indietro