Skin ADV

Una raccolta fondi per Jacopo

lun 05 giu 2023 11:06 • Dalla redazione

In poche ore donati oltre 30 mila euro

SARNONICO. Una generosità sconfinata, un sostegno importante arriva dalla comunità alla famiglia di Jacopo Martini di Sarnonico, tragicamente deceduto a soli 23 anni in un incidente stradale mentre era in Australia. Da quando è stata lanciata dagli amici di Apo, così lo chiamavano affettuosamente, e in pochissime ore, sono stai raccolti 32.737 euro in una gara di solidarietà nata per aiutare la famiglia di Jacopo a sostenere i costi notevoli che comporta il rimpatrio in Italia della salma. “I genitori, i fratelli, tutti i cari, gli amici e le persone che lo hanno a cuore vorrebbero potesse tornare a casa, vorremmo riaverlo qui con noi – si legge nel testo che accompagna la raccolta fondi attivata su Gofundme -.

Elektrodemo

Ogni piccolo aiuto potrebbe essere veramente importante. Grazie a tutti di cuore”. 

Sull’automobile con lui, c’era anche l'amico Luca Calliari, 24 anni di Romeno, ricoverato in ospedale a Perth. Il fratello della vittima, Giuseppe non era sull'auto. I tre erano in Australia per un'esperienza di lavoro in fattoria.

Chi volesse sostenere la famiglia può farlo cliccando QUI

Inoltre, l’amministrazione comunale e le associazioni di Sarnonico, in collaborazione con la Filodrammatica di Fondo, l’Hcf Smeraldo e la Cassa Rurale Novella e Alta Anaunia vogliono essere altrettanto vicine alla famiglia di Jacopo.

È stato aperto un conto corrente Cr Novella e Alta Anaunia intestazione Martini Carlo, Riportiamo a casa Jacopo IBAN: IT10D0820005907000002082450 al quale tutti possono partecipare direttamente o tramite la propria associazione di riferimento.



Riproduzione riservata ©

indietro