sab 17 giu 2023 11:06 • Dalla redazione
Emanato il bando: ancora pochi giorni per presentare la domanda
RABBI. Cambia il direttore alle Terme di Rabbi: Sara Zappini lascia dopo aver vinto un concorso in Provincia. La società ha quindi avviato una procedura per la selezione di un nuovo dirigente. Il contratto offerto è a tempo determinato, con durata di 12 mesi ed eventuale possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. La paga base mensile lorda è pari a 2.279,03 euro per 14 mensilità.
Le principali mansioni delle quali si occuperà il direttore riguardano la gestione alberghiera stagionale dell'hotel e della struttura termale. Inoltre, al nuovo direttore è richiesto di partecipare allo sviluppo della politica turistica della Val di Rabbi in collaborazione con il Comune di Rabbi, Rabbi Vacanze, il Parco Nazionale dello Stelvio, l'Azienda per il turismo Valli di Sole, Pejo e Rabbi e allo sviluppo del prodotto termale in collaborazione con le terme accreditate del Trentino, Trentino Sviluppo, Trentino Marketing, e il Dipartimento turismo della PAT, oltre che mantenere le relazioni con gli organismi di controllo contabile e di vigilanza.
I requisiti richiesti sono, oltre il possesso della cittadinanza italiana, con godimento dei diritti civili, e l'assenza di condanne penali o di misure interdittive che escludano l’accesso agli impieghi in pubbliche amministrazioni, il possesso del diploma di scuola media, superiore (secondaria di secondo grado) o laurea e della di patente di guida.
Costituiranno poi come elementi di valutazione anche il possesso di competenze nel settore turistico e del marketing territoriale derivanti da esperienze lavorative, di competenze specifiche in ambito turistico e economico acquisite nei percorsi di studio, e saranno valutate eventuali Lauree, Master e attestati di frequenza a corsi specialistici. Oltre alle competenze informatiche e la propensione ai rapporti interpersonali e capacità relazionali, l'esperienza nella gestione delle risorse umane derivanti da esperienze lavorative, e la conoscenza della lingua inglese e di altre lingue straniere.
Le domande di ammissione, redatte in forma libera, vanno consegnate agli uffici delle Terme di Rabbi, o inviate all’indirizzo mail amministrazione@termedirabbi.it entro il 20 giugno 2023 alle 12.