gio 20 lug 2023 08:07 • Dalla redazione
I vigili del fuoco hanno promosso una raccolta fondi a favore della famiglia dello sfortunato collega
REVÒ. Si svolgeranno domani, venerdì 21 luglio nella chiesa parrocchiale alle 16 i funerali di Stefano Arnoldo, scomparso a soli 39 anni. L’uomo era stato folgorato dall’elettricità mentre era al lavoro nel cantiere di casa sua nella giornata di sabato scorso. A nulla hanno potuto i soccorsi e il ricovero in ospedale. Arnoldo, molto conosciuto e stimato, vigile del fuoco volontario, ha lasciato la moglie e tre figli.
A seguito di questa tragica scomparsa, la Comunità intera ha voluto dimostrare la propria vicinanza e solidarietà alla famiglia, attivando un conto corrente dedicato presso la Cassa Rurale Novella e Alta Anaunia, a sostegno in particolare dei tre figli.
In maniera del tutto personale e libera ognuno potrà donare versando l'importo sul seguente IBAN: IT29Y0820005905000005003808
“Grazie – si legge in un post su Facebook della Pro Loco di Revò - in particolare ai Vigili del Fuoco Volontari di Revò, nel cui Corpo Stefano ha dato molto, in maniera gratuita e disinteressata a favore del paese, per essersi attivati in questa iniziativa e per essersi fatto portavoce del desiderio di molti di poter fare qualcosa in questa situazione così dolorosa. Grazie a tutti quanti vorranno partecipare”.