Skin ADV

Con la Lilt per tutte le donne

ven 02 ott 2020 19:10 • By: Margherita Mosca

Al via la campagna "Nastro Rosa" anche nelle valli del Noce

La Torraccia di Terzolas illuminata di rosa

Il mese di ottobre è da molti anni dedicato alla Campagna “Nastro Rosa” promossa in tutto il mondo per sensibilizzare le donne sull’importanza vitale della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori della mammella, informando il pubblico femminile anche sugli stili di vita sani da adottare e sui controlli diagnostici utili da effettuare.Per questo in numerosi comuni delle valli del Noce significativi palazzi pubblici sono stati illuminati di rosa.

Autoroen Aprile

 Come a Terzolas: nella sera di giovedì 1 ottobre il comune solandro ha aderito alla campagna “Lilt for Women - Nastro rosa” per la prevenzione e diagnosi precoce del tumore al seno, illuminando di rosa la Torraccia, palazzo cinquecentesco sede municipale. Per tutto il mese di ottobre, su appuntamento e fino ad esaurimento posti a Cles sarà possibile prenotare una visita senologica gratuita con medici specialisti.

Al centro, la sindaca di Terzolas Luciana Pedergnana, con gli assessori Silvia Podetti e Ciro Manini

 Per ulteriori informazioni e per ritirare gratuitamente il materiale illustrativo, è possibile rivolgersi alla delegazione LILT Valli di Non e Sole, in via Lorenzoni 27 a Cles, contattando il numero telefonico 0463.625223 o scrivendo all’indirizzo e-mail delegazionecles@lilttrento.it.



Riproduzione riservata ©

indietro