Skin ADV

Novella: ecco la giunta

lun 26 ott 2020 09:10 • Dalla redazione

Cinque assessori, di cui uno esterno, affiancano il sindaco Donato Preti

La giunta comunale di Novella

Anche il nuovo comune di Novella ha presentato, con un post su Facebook, la compagine di giunta che amministrerà nei prossimi cinque anni affiancando il sindaco Donato Preti: in particolare, Gabriele Zadra sarà vicesindaco per la prima metà della legislatura e assessore all'agricoltura, ambiente, sviluppo territoriale, reti ed infrastrutture e viabilità secondaria; Rodolfo Segna sarà vicesindaco per la seconda metà del mandato e assessore a cultura, sport, turismo, commercio, attività sociali e politiche di integrazione.

Living Immobiliare

Marta Segna sarà assessore alle foreste, settore zootecnico, arredo urbano, rapporti con le Asuc e artigianato, mentre Monica Flor sarà assessore a istruzione, famiglia, rapporti con le associazioni, politiche sociali, giovanili e anziani e alla comunicazione.

Infine, Fausto Garbato, assessore esterno, avrà delega in materia di lavori pubblici, Parco fluviale Novella, sviluppo del lago di Santa Giustina e i centri storici.

Il sindaco Donato Preti ha trattenuto le competenze su personale, bilancio, urbanistica, lavori pubblici, energia e protezione civile.



Riproduzione riservata ©

indietro