Skin ADV

Coronavirus: ad oggi tre positivi a Vermiglio e Commezzadura, uno a Predaia

mar 10 mar 2020 20:03 • By: Alberto Mosca

I numeri sono stati precisati dall'assessore Stefania Segnana. Complessivamente, 52 i positivi in Trentino

Nella giornaliera conferenza stampa di aggiornamento della situazione sanitaria legata al coronavirus, i numeri dei contagiati sono ancora in crescita, arrivati ora a 52 casi. Di questi, 3 sono quelli più critici, ricoverati in rianimazione nell’ospedale di Rovereto. Sono circa 300 le persone in quarantena. Due sono le persone guarite. 

In particolare, l’assessore Stefania Segnana ha precisato la provenienza dei casi nelle varie zone del Trentino: per quanto riguarda le valli del Noce, il conteggio ora porta ad avere 3 casi di positività a Vermiglio, 3 a Commezzadura e 1 a Predaia.

Living Immobiliare

Intanto, i cittadini stanno imparando a gestire eventuali emergenze nel modo corretto, come testimoniato dalla foto presentata del pronto soccorso del S.Chiara, oggi vuoto. Segno che la comunicazione è recepita: in caso di sintomi, occorre chiamare il proprio medico di famiglia, o il numero verde 800 867 388.

Il presidente Maurizio Fugatti ha quindi precisato le motivazioni che hanno portato al rinvio delle elezioni comunali previste per il 3 maggio, d’intesa con il presidente Arno Kompatscher: “Non sappiamo quando potremo fissare una nuova data, essa sarà determinata dai tempi di superamento di questa emergenza sanitaria”.



Riproduzione riservata ©

indietro