Skin ADV

Coronavirus: c'è la prima vittima in provincia

gio 12 mar 2020 17:03 • By: Alberto Mosca

Si tratta di una anziana signora di Borgo Valsugana. Un nuovo positivo a Terzolas e uno a Ville d'Anaunia.

L’aggiornamento quotidiano della situazione in Trentino porta a registrare la prima vittima in provincia del Covid19, una signora anziana di Borgo Valsugana. Il conteggio generale dei contagiati è arrivato oggi a 115 casi, con un aumento di 38 rispetto a ieri.

In particolare, 62 di essi sono assistiti a domicilio, 13 ad Arco e 12 a Rovereto. Per quanto riguarda la Val di Non, ai casi singoli di Cis e di Predaia se ne aggiunge un terzo a Ville d’Anaunia.

Living Immobiliare

Più numerosi i casi in Val di Sole: se restano 3 a Commezzadura, arrivano a 5 a Vermiglio e un altro si aggiunge a Terzolas.

In conferenza stampa è stata annunciata una generale riorganizzazione del sistema di trasporto pubblico su gomma e su rotaia: da domani le corse saranno dimezzate e nella giornata di domenica il servizio sarà del tutto assente. A partire dalla settimana prossima, il regime normale sarà quello oggi previsto per i festivi. Tuttavia, sarà organizzato un centro di prenotazione di trasporto cui potranno accedere i cittadini che hanno necessità di spostarsi ma non i mezzi.



Riproduzione riservata ©

indietro