PINZOLO. Con la stagione invernale alle porte, in piazza Giovanni Battista Righi a Madonna di Campiglio, sta per riaprire le porte il Coop Trentino della Famiglia Cooperativa di Pinzolo.
L’evento inaugurale segnerà ufficialmente la conclusione del progetto dedicato al completo ammodernamento del punto vendita e il nuovo avvio del servizio ai consumatori soci e clienti e degli ospiti attesi nella località turistica rendenese per la stagione bianca prossima a scattare dal cancelletto di partenza.
Il taglio del nastro è in calendario oggi
giovedì 27 novembre alle 10 in piazza Giovanni Battista Righi a Madonna di Campiglio. Interverranno Sergio Masè e Luca Pederzolli, rispettivamente presidente e direttore della Famiglia Cooperativa di Pinzolo, e i rappresentanti istituzionali.
Benedizione della struttura affidata a don Samuele e taglio del nastro completeranno l’evento inaugurale.
La Famiglia Cooperativa di Pinzolo conta una base di 2500 socie e soci, uno staff di 110 collaboratrici e collaboratori a tempo indeterminato a cui se ne aggiungono 50 a tempo determinato, dieci punti vendita al dettaglio e un magazzino per la distribuzione canale horeca (attività ristorazione, alberghiero e bar). Il fatturato è di 35 milioni di euro.

