OSSANA. Nel pomeriggio di oggi il borgo di Ossana ospiterà un appuntamento tanto atteso dai più piccoli, dedicato alla narrazione e alla tradizione. Alle 16:30, in Piazza Venezia, è previsto l’incontro con l’Om dele Storie, protagonista di un viaggio tra racconti antichi, leggende e fiabe, nella cornice magica delle festività natalizie agli sgoccioli.
L’iniziativa si inserisce in una giornata più ampia di attività diffuse nel centro del borgo.
Dalle 10:00 alle 22:00 è ancora possibile seguire il cosiddetto “Filo Rosso”, un percorso che accompagna i visitatori alla scoperta dei presepi allestiti a Ossana. Nella stessa fascia mattutina e fino alle 19:00 resteranno aperti i mercatini di Natale.
Il programma prevede inoltre, tra le 15:00 e le 19:00, attività dedicate ai bambini all’interno del Villaggio di Natale.
A partire dalle 17:00 e fino alle 19:00, in Piazza Venezia, sarà aperta anche la Casa della Befana, giunta in volo il 2 gennaio, calandosi dal campanile come vuole la tradizione del borgo.
Fino a domani, il clima delle festività darà il meglio di sé, per poi lasciare spazio al nuovo anno di attività.

