Skin ADV
Dalla parte dei pelosi (e non)

Gli strani animali domestici delle star

mar 17 nov 2020 11:11 • Dalla redazione

Spesso i vip si hanno compagni di vita fuori dal comune

Cani e gatti sono da sempre i nostri animali da compagnia preferiti. Ma c’è anche chi preferisce accogliere in casa bestioline più stravaganti ed esotiche. Soprattutto se i padroni in questione sono le celeberrime star di Hollywood. Da Pippin, l’elegante cerbiatto della fascinosa Audrey Hepburn, alle tigri del bengala che Mike Tyson, il campione di ferro, teneva nella sua mega villa. Hanno scelto un maialino come amico, ad esempio, il bel George Clooney che per 18 anni ha condiviso la sua vita con Max, e l’eccentrica cantante pop Miley Cyrus che è stata una padroncina amorevole per Bubba Sue.

valli del noce


Amanti dei rettili sono, invece, il premio Oscar Leonardo di Caprio che possiede una tartaruga gigante e Nicholas Cage, che fin dall’inizio della carriera ha collezionato diversi animali tra cui due cobra reali e un polpo. Il Re del Pop Michael Jackson, invece, ha posseduto uno scimpanzé di nome Bubbles, che come un vero vip possiede anche una pagina su Wikipedia.

Infine, tra i proprietari di animali curiosi non poteva mancare il genio bizzarro di Salvador Dalí. Famosissime sono le fotografie che ritraggono il maestro del surrealismo con il suo ocelott chiamato Babou, che spesso sfoggiava al collo (beato lui!) uno scintillante collare di diamanti.  



Riproduzione riservata ©

indietro


Ti potrebbe interessare anche...