Skin ADV
Gli altri eroi. Storie dalla pandemia

A Vigo di Ton si balla con dj Daniele Battan

sab 23 mag 2020 18:05 • Dalla redazione

Il balcone diventa discoteca

Un modo simpatico e divertente per alleggerire il peso del momento delicato che tutti stiamo vivendo. Ma anche per sentirsi uniti e poter godere di una parentesi di “normalità” in una routine quotidiana che ha davvero poco di normale. Ora che, per forza di cose, non si può trascorrere il sabato sera in discoteca, in un locale o a qualche festa come se ne vedono tante in Val di Non, dj Daniele Battan ha deciso in queste settimane di spostare casse e consolle sul balcone di casa sua a Vigo di Ton e di regalare ai suoi compaesani una manciata di minuti all’insegna della musica e della spensieratezza.

valli del noce

In tanti, soprattutto giovani, sono usciti sui poggioli di casa con le luci dei cellulari accese per creare un’atmosfera suggestiva.

C’è stato anche chi si è lasciato andare a qualche passo dance in terrazzo e chi ha condiviso su Instagram questi attimi vivaci. “Sono contento che i miei compaesani abbiano apprezzato quest’iniziativa e si siano lasciati coinvolgere. Ogni sabato fi no alla fi ne di questo periodo suonerò dal balcone – promette Daniele Battan – per sentirci vicini e vivere alcuni istanti spensierati”. (fb)  



Riproduzione riservata ©

indietro


Ti potrebbe interessare anche...