Skin ADV
Speciale 25

Tanti auguri Nos

mer 08 lug 2020 23:07 • By: Vittorio Sgarbi

Riceviamo e volentieri del presidente del MART Vittorio Sgarbi. Con piacere riceviamo anche i messaggi augurali di Philippe Daverio e di Giovanna Botteri, collega con solide radici familiari in Val Rendena

Apprendo che NOS Magazine compie 25 anni. A tutta la redazione vanno i miei complimenti ed i più sentiti auguri di sempre nuovi e più importanti traguardi. Quelli delle Valli del Noce sono luoghi a cui da tempo sono profondamente legato, che ho visitato più volte e a cui ritorno sempre con grande piacere. Un territorio ricco di storia e di preziose testimonianze, di magnifiche chiese e splendidi santuari, di residenze nobiliari e castelli meravigliosi.

Conosco, per studio o frequentazione, alcuni pregevoli artisti che qui hanno lavorato e le cui opere sono custodite al Mart, ma conosco ed apprezzo anche altri che operano tuttora, che sono valorizzati anche dal nostro Museo e che sono riusciti ad attirare l’attenzione nazionale ed internazionale.

Libro Pellizzano

Un patrimonio di artisti esperti ed innovativi, capaci di accompagnare e stimolare la crescita artistica di queste vivaci comunità. Una ricchezza culturale che NOS Magazine ha saputo cogliere, valorizzare e divulgare ovunque, attraverso servizi e ricerche approfondite, ma anche attraverso dibattiti di interesse e attualità locale che applicano l’intelligente lettura degli scenari globali.

Come attente e qualificate antenne sul territorio, i giornalisti e i collaboratori di NOS Magazine si spendono da sempre con grande passione e impegno, favorendo, come solo le redazioni locali riescono a fare, le possibilità e gli sviluppi culturali di un’intera collettività. Di nuovo auguri.  



Riproduzione riservata ©

indietro


Ti potrebbe interessare anche...