giovedì 1 giugno Nuvoloso in prevalenza soleggiato al mattino, addensamenti al pomeriggio con possibili isolati rovesci o temporali. Temperature massime stazionarie o in contenuto aumento. Venti deboli, variabili, in quota, in valle a regime di brezza.
25 C° 12 C°
venerdì 2 giugno Nuvoloso con piogge deboli soleggiato al mattino, incremento della nuvolosità dalle ore centrali del giorno con probabile sviluppo di rovesci e temporali sparsi al pomeriggio sera. Temperature minime e massime senza grosse variazioni. Venti deboli, variabili, in montagna, a regime di brezza in valle; raffiche in prossimità dei temporali.
26 C° 6 C°
sabato 3 giugno Nuvoloso con piogge deboli tratti soleggiati al mattino con progressivo aumento della nuvolosità nel pomeriggio con rovesci e temporali anche di forte intensità e a carattere grandinigeno. Temperature minime stazionarie, massime in calo. Venti in prevalenza deboli, variabili, con temporanei rinforzi in presenza di temporali.
25 C° 7 C°
domenica 4 giugno Nuvoloso con piogge deboli Domenica e lunedì tempo instabile con probabili precipitazioni sparse anche a carattere rovescio o temporale soprattutto nella seconda parte della giornata. Martedì variabile con possibili rovesci o temporali pomeridiani.