Skin ADV

Fondazione Cassa Rurale Val di Non sbarca sul web

sab 06 mar 2021 16:03 • Dalla redazione

Il nuovo sito mira a coinvolgere istituzioni, imprese, associazioni e cittadini nella mission della Fondazione

Dino Magnani, presidente della Fondazione Cassa Rurale Val di Non

Un luogo pensato per informare e coinvolgere istituzioni, imprese, associazioni e cittadini nella mission della Fondazione. È online il sito web della Fondazione Cassa Rurale Val di Non che, attraverso la piattaforma www.fondazionecrvaldinon.it, si presenta ufficialmente al pubblico. Sono consultabili lo statuto e l’atto costitutivo, i progetti fino ad ora realizzati o in corso, i bandi promossi e le ricerche ad oggi realizzate come quella dedicata all’Economia in Anaunia (2019) scaricabile in formato pdf.

In Area Stampa sarà possibile recuperare agevolmente i contenuti informativi, fotografici e video delle iniziative che di volta in volta verranno promosse e comunicate.

Elektrodemo

In ogni pagina la possibilità di iscriversi alla newsletter della Fondazione che verrà inviata periodicamente agli iscritti con una mirata comunicazione delle attività e delle svariate opportunità promosse dall’Ente. Stessa cosa per i canali social FacebookInstagram Youtube (/ Fondazione Cassa Rurale Val di Non) raggiungibili con un solo clic in ogni pagina del sito.

“Felici di questo altro traguardo – spiega il presidente della Fondazione, Dino Magnani - ci auguriamo che il sito venga vissuto, consultato e utilizzato per interagire con la Fondazione partecipando, ad esempio, alle iniziative promosse, comunicate sulla piattaforma e condivise sui vari canali social della Fondazione.

Il CdA della Fondazione Cassa Rurale Val di Non

Abbiamo creato un luogo che possa favorire delle conversazioni con interlocutori creativi e propositivi. In generale ci piacerebbe un seguito ai nostri canali – web e social - dove, dal canto nostro, ci impegniamo a pubblicare news, progetti, bandi e appuntamenti che promuoveremo in sinergia con il territorio”. 

 



Riproduzione riservata ©

Le nostre regole

indietro