Skin ADV

Parcheggi in zona Barech, il Comune di Vermiglio cerca acquirenti

mer 17 mar 2021 10:03 • Dalla redazione

Le manifestazioni d’interesse devono pervenire entro il 15 aprile

VERMIGLIO. L’amministrazione comunale di Vermiglio intende realizzare un parcheggio interrato a in zona Barech per rispondere alla carenza di parcheggi pubblici, ma anche privati, nel centro storico di Pizzano. Oltre alla creazionedei parcheggi, il Comune intende promuovere anche la vendita di un certo numero di stalli come box auto. Proprio in questi giorni, l’ente ha pubblicato un avviso di manifestazione d’interesse finalizzata a comprendere se ci sono possibili acquirenti.

Elektrodemo

Saranno messi in vendita box macchina indipendenti della grandezza di 17,50 (3,50 x 5,50 circa) con la predisposizione dell’apertura automatica. Il prezzo è stato fissato a 30.000 più IVA (l’aliquota agevolata per la cessione di box auto nuovi è al 10%; l’aliquota agevolata del 4% è applicabile per la cessione di box auto quale unica pertinenza dell’abitazione principale).

Nell’avviso, il Comune precisa che si darà la precedenza alle richieste di acquisto di box auto coperti pertinenziali, cioè al servizio di abitazioni prive di posti macchina. I cittadini interessati sono invitati a comunicare il loro interesse compilando e consegnando l’apposito modulo all’Ufficio Protocollo entro il 15 aprile 2021.



Riproduzione riservata ©

indietro