Skin ADV

Ampliamento Cfp Enaip di Ossana: lavori al via entro l’anno

mar 13 apr 2021 13:04 • Dalla redazione

Lo ha dichiarato l’assessore Mirko Bisesti nel question time di stamattina su interrogazione del consigliere Ivano Job (Lega)

TRENTO. Presto lavori al via per l’ampliamento del Cfp Enaip Alberghiero di Ossana: un punto della situazione è stato tracciato stamane dall’assessore Mirko Bisesti nel corso del question time, su interrogazione del consigliere leghista Ivano Job. Un progetto da oltre un 1,5 milioni di euro.

Elektrodemo

Bisesti ha chiarito che il progetto prevede la riconversione di un volume a scopo didattico, che sarà organizzato come una piccola struttura ricettiva moderna. È stato elaborato il progetto dell’ampliamento sulla base delle linee guida e il costo complessivo è di oltre 1,5 milioni di euro, con l’iter di approvazione è in fase conclusiva. Da qui la tempistica indicata da Bisesti: entro il luglio 2021 progetto esecutivo e l’avvio della procedura di appalto, con avvio dei lavori entro novembre e completamento dei lavori, presumibilmente, entro il 2022. Il consigliere Job ha espresso la propria soddisfazione, augurandosi che la tempistica di realizzazione dell’opera possa essere rispettata per l’importanza che ha la struttura per la Val di Sole.



Riproduzione riservata ©

indietro