Skin ADV

Piani Giovani bassa val di Sole, più tempo per le idee progettuali

gio 14 mag 2020 15:05 • Dalla redazione

Il bando è prorogato al 30 giugno visto il momento particolare che si sta vivendo

Il bando per la presentazione di idee progettuali sul Piano Giovani di Zona Bassa Val di Sole è stato prorogato al 30 giugno 2020. Ciò, fanno sapere dal Piano Giovani, allo scopo di concedere a progettisti, giovani, associazioni, fondazioni, cooperative e parrocchie più tempo per ideare, progettare e presentare la domanda di finanziamento, in considerazione della particolare situazione sanitaria, rispetto alla quale non tutto è ancora chiaro su quanto sarà possibile fare in termini di attività.

“Ci si augura dunque che entro la fine del mese di giugno il quadro normativo, sanitario e sociale sia più chiaro e stabile, - affermano i referenti del piano - e che questo possa facilitare di fatto la programmazione delle attività che già molti giovani e realtà hanno in cantiere.

Elektrodemo

C’è tanta voglia di ricominciare, di riprendere i diversi percorsi di formazione, di svago, di educazione, di crescita da parte di tutto il mondo che opera a favore delle politiche giovanili, e non solo ovviamente”.

Dunque sarà il 30 giugno la prossima deadline. Le proposte, da presentare su apposita scheda che fornirà il referente tecnico organizzativo Alessandro Rigatti dopo un primo contatto telefonico al numero 349 7821061, dovranno pervenire all’indirizzo pgzbassvaldisole@gmail.com Il bando è disponibile sul sito del Comune di Malé, in quanto ente capofila nella sezione Piano Giovani. Non sono previsti limiti di spesa e il finanziamento può arrivare fino al 100% del disavanzo dopo attenta valutazione delle proposte da parte del Tavolo del confronto e della proposta del Piano Giovani che include i comuni di Caldes, Cavizzana, Terzolas, Rabbi, Malé, Croviana e Dimaro-Folgarida.



Riproduzione riservata ©

indietro