Skin ADV

Ferrari omaggia il turismo solandro

mer 22 lug 2020 20:07 • Dalla redazione

Un brindisi speciale per gli albergatori e l'Apt della Val di Sole, che hanno voluto premiare con una vacanza gratuita i sanitari anti Covid19

Il mondo turistico della Val di Sole ha voluto premiare gli operatori sanitari italiani impegnati nei reparti Covid19, offrendo loro tre giorni di vacanza per rilassarsi e rigenerarsi.

Un’iniziativa che ha riscosso grande favore, ripresa e amplificata anche dai media nazionali, possibile grazie a tanti albergatori che hanno offerto la loro disponibilità all’ospitalità gratuita.

Un notevole e meritato successo, che continua.

Elektrodemo

Oggi infatti, Ferrari F.lli Lunelli S.p.A. ha ringraziato questi operatori turistici recapitando loro, presso Apt Val di Sole, due bottiglie del prestigioso Spumante TrentoDoc.

Un gesto di sensibilità e vicinanza che sposa nel migliore dei modi una intelligente maniera di promuovere una delle eccellenze del Trentino.

La comunicazione agli operatori turistici è arrivata dal direttore di Apt Val di Sole, Fabio Sacco, che ringraziando nuovamente per l’adesione che, ha confermato, sta ottenendo grande riscontro, ha informato dell’inatteso e gradito omaggio giunto da Ferrari F.lli Lunelli S.p.A.

Un brindisi reale che, ha aggiunto Sacco, "vuol rappresentare un augurio di poter rendere ancora più speciale l’accoglienza ai vostri graditi ospiti".

 



Riproduzione riservata ©

indietro