Skin ADV

Terremoto al Dipartimento Agricoltura, Foreste e Difesa del suolo della Provincia

mar 28 lug 2020 15:07 • Dalla redazione

Dopo la nuova fuga di M49, si dimette il dirigente Romano Masé

Dopo la seconda fuga dell'orso M49 dal recinto del Casteller, questa mattina Romano Masè ha rassegnato le proprie dimissioni da dirigente generale del Dipartimento Agricoltura, Foreste e Difesa del suolo nonché da responsabile del Corpo forestale provinciale. Una decisione che si presenta irrevocabile e ferma, dettata da un profondo senso delle istituzioni, attaccamento alla nostra terra, consapevolezza della delicatezza della situazione.

Elektrodemo

«È sicuramente una scelta difficile - commenta il presidente della Provincia Maurizio Fugatti - che va anzitutto rispettata, perché l'impegno e la dedizione di un professionista qual è il dottor Masè, merita rispetto accanto al ringraziamento per quanto fatto. Ma è anche, vorrei aggiungere, una scelta che va apprezzata perché denota un profondo senso di lealtà nei confronti delle istituzioni».

Intanto, la Provincia fa sapere che l’orso ha passato la notte spostandosi solo di un centinaio di metri, quindi rimanendo sostanzialmente nella stessa zona della Marzola. 



Riproduzione riservata ©

indietro