Skin ADV

Un nuovo direttivo per i vigili del fuoco volontari di Campodenno

lun 13 feb 2023 12:02 • By: Gigì

Il corpo, in assemblea, fa il bilancio di un anno di attività

CAMPODENNO. Nella recente assemblea ordinaria dei vigili di fuoco volontari di Campodenno, dopo l’intervento del sindaco Daniele Biada, si è vista la nascita del nuovo direttivo, con la presenza dell’ispettore distrettuale Flavio Clementel, il consiglio comunale, i rappresentanti delle ASUS e l’assessore regionale Lorenzo Ossana.

Il capo plotone Michele Bregantini lascia il grado dopo 10 anni, con l’entrata di Daniele Cattani, ex capo squadra. Il segretario Alberto Benazzoli è stato promosso al grado di capo squadra e al suo posto, come segretario, è subentrato il vigile Leonardo Zambonato, mentre il ruolo di cassiere sarà ricoperto per altri 5 anni dal vigile Donato Pezzi.

Elektrodemo

Il vigile Damiano Pezzi, dopo 10 anni da magazziniere, lascia il posto al vigile Giorgio Bortolamedi.

Il nuovo direttivo è quindi così composto: comandante Manuel Antonelli; vicecomandante Nicola Zambonato; capo plotone Daniele Cattani; capo squadra Alberto Benazzoli; capo squadra Michel Dal Rì; capo squadra Fabiano Pezzi; magazziniere Giorgio Bortolamedi; cassiere Donato Pezzi; segretario Leonardo Zambonato.

In assemblea sono stati nominati vigili onorari del corpo il capo squadra Claudio Turrini e il vigile Franco Bertol. Sono inoltre stati consegnati i diplomi e le benemerenze per anzianità di servizio: Cristian Cattani (10 anni lungo servizio); Matteo Cattani (30 anni di servizio); Cristian Cattani (25 anni di servizio); Piero Cattani (25 anni di servizio); Michele Bregantini (20 anni di servizio); Sandro Miclet (20 anni di servizio).

È stato consegnato ai vigili Antonio Gaeta e Simone Pedò il diploma di Istruttore Allievi.

Successivamente si è tenuto il giuramento dei vigili Gabriele Pedò e Martino Pezzi.

Oltre 50 le persone presenti all’assemblea, per la quale i cuochi Fabiano Pezzi, Gianfranco Callovi e Giorgio Bortolamedi – che il corpo ringrazia – hanno preparato un’ottima cena.



Riproduzione riservata ©

indietro