Skin ADV

Una giornata di forza e coraggio

mar 20 giu 2023 10:06 • By: M.T.

Cles: due momenti in compagnia per celebrare la ricorrenza mondiale del rifugiato

CLES. In occasione della giornata mondiale del rifugiato, che si celebra oggi martedì 20 giugno, sono state organizzate due attività a Cles, per celebrare il coraggio e la perseveranza di milioni di rifugiati. Alle 16.45, al Parco Doss di Pez ed eventualmente in caso di maltempo in biblioteca a Cles, è previsto l’incontro “Aliou dell’acqua”, il viaggio di Aliou partito da Mali alla ricerca di sogni e speranze.

Elektrodemo

 La lettura e rappresentazione animata con la scatola narrativa sono a cura di Coop GSH mentre il laboratorio musicale con suoni dal mondo sono a cura della scuola di musica C. EccherPer terminare merenda dal mondo con MandacarùAttività gratuita con prenotazione obbligatoria in biblioteca o al numero 0463-422006.

Alle 20.30 in Corso Dante ed eventualmente in caso di maltempo in Sala Borghesi Bertolla a Cles, attività gratuita con Angela Tognolini, musica e suggestioni dal mondo con proiezioni di un film ad alimentazione solare. Un’attività in collaborazione con Centro Astalli Trento e Cinéma du Désert.



Riproduzione riservata ©

indietro